Il nostro metodo

fase 01Progetto

01.1Analisi
delle esigenze

Incontro con il cliente per definire obiettivi e requisiti specifici.

 

01.2Concept

Sulla base delle richieste del cliente, vengono analizzate e ricercate le soluzioni più adatte, con la creazione di un concept in linea e personalizzato che rispecchi gli obiettivi.

 

01.3Proposta
personalizzata

Presentazione dettagliata del progetto con soluzioni su misura.

 

fase 02Pianificazione

02.1Programmazione
operativa

Organizzazione delle tempistiche, delle risorse e dei trasporti per ospiti e staff. Pianificazione logistica per un flusso ottimale.

 

02.2Coordinamento
fornitori

Selezione e gestione dei fornitori, organizzazione delle location e supervisione delle risorse.

 

fase 03Gestione

03.1Supervisione
operativa

Monitoraggio e gestione di tutte le attività durante l’evento, inclusi i trasferimenti degli ospiti e dello staff.

 

03.2Gestione
imprevisti

Soluzioni tempestive per garantire che l’evento si svolga senza intoppi e in linea con le aspettative.

 

fase 04 Conclusione

04.1Chiusura
attività

Finalizzazione dell’evento, mobilitazione delle risorse e gestione della conclusione operativa.

 

04.2Valutazione
risultati

Creazione di report conclusivi, analisi delle performance e feedback sull’evento.